23 Ago 2019

Appuntamento il 24 settembre 2019 dalle ore 11.00 all’interno del Salone Nautico Internazionale di Genova con il  B2B tra start up e aziende organizzato dai gruppi di lavoro Made in Italy e Nuove imprese e innovazione dei Giovani Imprenditori di Confindustria, in collaborazione con UCINA Confindustria Nautica.

Se sei una startup innovativa del settore nautico, o di settori trasversali afferenti al mondo nautico, o un’azienda matura della filiera nautica, unisciti a noi e partecipa a Ideas Matching X Connext!

L’iniziativa è aperta alle aziende associate al Sistema Confindustria e a tutte le startup, sia associate che non associate.

Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione entro e non oltre martedì 10 settembre alle ore 12.00.

• Modalità di partecipazione:

Per le imprese mature associate è necessario compilare il seguente form

L’ingresso al Salone Nautico è a carico dell’imprenditore interessato.

Per le startup è necessario compilare il seguente form

L’ingresso al Salone Nautico per le startup è a carico dell’organizzazione, compatibilmente con la disponibilità di posti.

L’organizzazione si riserva di scegliere i profili più adeguati per i B2B, dando comunicazione ai partecipanti selezionati.