27 Ott 2017

ESPOSIZIONE DEI BREVETTI E DELLE IDEE INNOVATIVE DELLE AZIENDE VI edizione nell’anno di Pistoia Capitale italiana per la Cultura 2017 27 ottobre / 4 novembre 2017

La “Mostra dell’Ingegno” si propone di far emergere dai territori le esperienze di successo che abbiano saputo coniugare estro, etica e risultati di natura economica con qualità, sviluppo e innovazione, con eventi inseriti nella programmazione di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

Iscrizioni prorogate fino al 7 ottobre

La Mostra dell’Ingegno si articolerà in 6 sezioni, relative alle seguenti tipologie:

  1. BrevettiModelli di Utilità
  2. Marchi e Disegni – Modelli
  3. Soluzioni innovativedegli Istituti scolastici e delle Università
  4. Macchine intelligenti connesse ad internet, designdell’era digitale, marchi social
  5. Cultura dell’Ingegno(con sezione storici)
  6. Valorizzazione dell’accessibilitàalle informazioni nell’era hi-tech in un’ottica di integrazione fisica e culturale (app, piattaforme, software, crowdfunding).

Le aziende interessate ad esporre le opere dell’ingegno sia direttamente, che su supporti informatici e disegni grafici, sono invitate a leggere il regolamento e trasmettere la scheda di partecipazione, inviandola alla e-mail dedicata ingegno@confindustriatoscananord.it e richiedendo informazioni agli uffici (Francesca Andreotti tel. 0573.991707, Stefania Zappalà tel. 0573.991752).

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Condividi: